Chi Siamo 

Punto di riferimento da 3 generazioni in Val Brembana

Trony di Zogno fa parte della grande catena di negozi specializzati in elettronica di consumo.

I vantaggi per te sono numerosi: prezzi bassi, assortimento ampio e di qualità e un team di esperti al tuo servizio per aiutarti nella scelta dell’elettrodomestico più adatto a te.

Presso il punto vendita Trony di Zogno sono presenti i seguenti reparti:

  • elettrodomestici da incasso
  • grandi elettrodomestici
  • piccoli elettrodomestici
  • climatizzazione e riscaldamento
  • elettronica e televisori
  • informatica e videogiochi
  • telefonia fissa e mobile
  • televisori

metri quadrati di negozio

prodotti e oltre

membri dello staff

Per ripercorrere la storia di Trony Zogno dobbiamo fare un salto nel passato fino agli anni ’60, quando Vincenzo Capelli, un operaio manifatturiero di Zogno, decide di licenziarsi per avviare un’attività tutta sua. Dopo poco tempo inaugura un negozio nel centro del paese in cui con il figlio Silvio si occupa di impianti elettrici e vende qualche elettrodomestico.

Tra la fine degli anni ’70 e i primissimi anni ’80 entra nell’attività di famiglia anche il figlio minore, Angelo: da quel momento il negozio si focalizza sulla vendita, si trasferisce in una nuova sede e quindi si ingrandisce, passando nelle mani di Angelo, coadiuvato dalla moglie Mariuccia.

È il 1986 quando l'”Elettrodomestici Capelli”, ampliatasi ulteriormente, entra a far parte del gruppo COPRE, società di cui sono tutt’ora soci. Nel giro di pochi anni – siamo agli inizi degli anni ’90 – esplode la telefonia: il negozio diventa un punto vendita specializzato in cordless e linee fisse. Nel giro di pochi anni fanno la loro comparsa i primi telefoni cellulari: competitivi fin da subito per la telefonia, la famiglia Capelli apre un secondo negozio dedicato al marchio Vodafone. Durante questi anni entrano a far parte dell’attività anche i figli Andrea ed Elena, che gestiscono tutt’ora il punto vendita.

Il passo successivo è nel 2004, quando entrano a pieno titolo nella grande famiglia Trony, inaugurando un nuovo grande negozio in via Cesare Battisti a Zogno. L’ultimo salto è nel 2016, quando lasciano la sede di via Cesare Battisti per quella di Via Donatori Di Sangue, in una location più centrale e comoda rispetto al paese.